Programma di letture da Ottobre a Dicembre 2019




Serendipity è una libreria ambulante e on-line per bambini. Nasce con la necessità di esporre le nostre famiglie a lingue diverse e di crescere in un ambiente multiculturale. 

Vogliamo condividere i nostri risultati ed il nostro amore per la lettura. Per questo cerchiamo spazi per leggere, realizzare laboratori, incontri con autori, animazione di feste per bambini, picnic letterari estivi… Seguiteci in Facebook per scoprire i prossimi eventi. 

Questo e il nostro programma di letture da Ottobre a Dicembre 2019:

-
20 Ottobre a 11:00 -"Il compleanno del signor Guglielmo" di Anaïs Vaugelade. - Bookstor (E’ molto facile raggiungere Bookstor a Den Haag, visto che si trova nel centro dell’Aia, Noordeinde 39.)
 
-24 Novembre a 11:00 - "Tico e le ali d'oro" di Leo Lionni - Caffe delle Arti (Koningin Julianaplein 17, Voorburg). Caffe delle Arti si trova nel centro commercialle da Voorburg. (autobus 23, tram 2, Monseigneur van Steelaan)


-15 Dicembre a 11:00 - "La tempesta" di Florence Seyvos e Claude Ponti -Caffe delle Arti (Koningin Julianaplein 17, Voorburg). Caffe delle Arti si trova nel centro commercialle da Voorburg. (autobus 23, tram 2, Monseigneur van Steelaan)

 

Comments